-
phenix81.
User deleted
CITAZIONE (lucifel @ 10/4/2009, 11:10)Altro che passione....
Dipende, se sono appassionati ai soldi allora ce ne mettono molta.
Comunque io insisto sul fatto che non dobbiamo fermarci e farci prendere in giro. Dobbiamo insistere e pretendere una ristampa corretta e gratuita a chi ha l'albo sbagliato.
Se ci fermassimo ora sarebbe stato tutto inutile e la prossima volta non ci risponderebbero nemmeno.
E' una questione di correttezza verso la clientela pagante e vi spiego perchè:
Io lavoro in un'azienda grafica, conosco benissimo i procedimenti di prestampa e le problematiche che sorgono (e sono molte credetemi), ma se io sbaglio a stampare la grafica di una scatola ad un mio cliente, quello mi contesta la merce e io la devo rifare corretta a mie spese. Così funziona il mercato, ma loro sembra che non se ne accorgano, oppure se ne fregano perchè chi li contesta non è un'azienda, ma dei semplici consumatori finali.
EDIT ---> Complimenti Ace per la stupenda lettera!!.