Anticipazioni Capitolo 528

Jinbe, lo Yakuza del mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco(Whitebeard)
     
    .

    User deleted


    Oda mi fa mostrare Jinbee dopo 10 anni giusto per il mio compleanno,che emozione,e un vero Dio :sob: :sob: :sob: :sob: posso domandarvi on OT che mi sta dando fastidio gia da un paio di giorni?? :ban: ma nella ciurma di BB gli comandanti delle flotte sono tutti di livello uguale o il primo e il piu forte?perche ne esistono 16,e se tutti hanno almeno il 50 % della forza di Ace allora la marina non avra tanto vita facile!se no,allora vuol dire che Marco e il piu forte,piu forte anche di Ace,ma e possibile ?????Marco troppo figo :kk1: :kk1: scusatemi per il grave OT ma vi prego di perdonarmi per via del compleanno :inno1: :lol2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (torminietor @ 15/1/2009, 23:04)
    bel capitolo..ma io Jinbei me lo immaginavo mooooolto piu grosso!!lo immaginavo come il piu grande dei 7 visto il nome squalo balena(che è enorme)..e invece sembra piu piccolo di moria e kuma..

    Come se Gecko e Bart fossero alti un soldo di cacio :asd:

    CITAZIONE (juzzolo @ 15/1/2009, 23:38)
    CITAZIONE (jerrywireless @ 15/1/2009, 22:29)
    Ognuno ha rispettabilmente i suoi punti di vista ma se, ammesso e non concesso, le supernove sono lontane da rufy baggy e Mr 3 sono a distanze siderali... quanto all' utilita dei poteri nella contingenza, per fare un esempio pratico, una cella si puo aprire con ua chiave di cera tanto comepiegando le sbarre con il magnetismo di kidd

    anche secondo me.

    Ovviamente però, se non ho inteso male, solo Kidd e Law non si discostano tanto dal Rufy che ha preso la batosta nell'arcipelago, ma dopo 'sta saga mi sa che il gommoso farà qlc passo in avanti.

    in ogni caso a ID spero di non vedere quei 2, ma solo quelle che non erano meritevoli di approdare nel NW (ovviamente essersi imbattuti in kizaru x qualsiasi supernova è pura sfiga che significa fine del viaggio).

    Quindi non parlerei di meriti... Un Ammiraglio del QG è semplicemente fuori dalla portata di un rookie.

    Anzi, dato che Kidd e Law hanno pensato bene di darsela a gambe (come biasimarli?) sono più propenso a elogiare le gesta dei quattro capitani che sono rimasti a farsi bastonare da Kizaru.

    Attualmente le undici Supernove sono più o meno tutte allo stesso livello secondo me.

    CITAZIONE (Marco(Whitebeard) @ 16/1/2009, 00:53)
    posso domandarvi on OT che mi sta dando fastidio gia da un paio di giorni?? :ban: ma nella ciurma di BB gli comandanti delle flotte sono tutti di livello uguale o il primo e il piu forte?perche ne esistono 16,e se tutti hanno almeno il 50 % della forza di Ace allora la marina non avra tanto vita facile!se no,allora vuol dire che Marco e il piu forte,piu forte anche di Ace,ma e possibile ?????Marco troppo figo :kk1: :kk1: scusatemi per il grave OT ma vi prego di perdonarmi per via del compleanno :inno1: :lol2:

    In una ciurma come quella di Barbabianca è verosimile che i comandanti di divisione rispettino una gerarchia basata sulla forza combattiva. Quindi Marco dovrebbe essere il migliore dei sedici, seguito da Ace.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Anche secondo me le supernove (tutte, compresi Rufy e Zoro) sono più o meno al medesimo livello che è ben distante ancora da quello di un big!
     
    Top
    .
  4. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anzi, dato che Kidd e Law hanno pensato bene di darsela a gambe (come biasimarli?) sono più propenso a elogiare le gesta dei quattro capitani che sono rimasti a farsi bastonare da Kizaru.

    be oddio loro non è che se la sono data a gambe...non sapevano dell'arrivo di kizaru, se ne sono semplicemente andati dalla sala delle aste...e poi hanno incontrato un PX, gli altri sono stati solo sfortunati che stavano al porto dove è attraccato kizaru, tutto qui...
     
    Top
    .
  5. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (val10 @ 16/1/2009, 09:30)
    QUOTE
    Anzi, dato che Kidd e Law hanno pensato bene di darsela a gambe (come biasimarli?) sono più propenso a elogiare le gesta dei quattro capitani che sono rimasti a farsi bastonare da Kizaru.

    be oddio loro non è che se la sono data a gambe...non sapevano dell'arrivo di kizaru, se ne sono semplicemente andati dalla sala delle aste...e poi hanno incontrato un PX, gli altri sono stati solo sfortunati che stavano al porto dove è attraccato kizaru, tutto qui...

    Già e poi anche se avessero saputo dell'arrivo imminente di Kizaru e fossero scappati lo stesso la loro scelta non sarebbe stata da condannare visto che al loro stato attuale sono ben consapevoli che contro un Ammiraglio non possono nulla, e per come la vedo io non sarebbe stata una scelta da codardi ma sarebbe stata una scelta ragionevole se volevano salvare la pelle.
    Anche perchè abbiamo visto che Kizaru senza nemmeno impegnarsi ha semplicemente devastato le altre quattro Supernova! :D

    Edited by Kizaru88 - 16/1/2009, 10:59
     
    Top
    .
  6. torminietor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 16/1/2009, 01:50)
    Come se Gecko e Bart fossero alti un soldo di cacio :asd:

    si si loro sono enormi..solo che lui lo immaginavo ancora piu grosso.. :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Magari è solo una questione di prospettiva! In realtà potrebbe essere a livello di Moria e Orso!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (val10 @ 16/1/2009, 09:30)
    CITAZIONE
    Anzi, dato che Kidd e Law hanno pensato bene di darsela a gambe (come biasimarli?) sono più propenso a elogiare le gesta dei quattro capitani che sono rimasti a farsi bastonare da Kizaru.

    be oddio loro non è che se la sono data a gambe...non sapevano dell'arrivo di kizaru, se ne sono semplicemente andati dalla sala delle aste...e poi hanno incontrato un PX, gli altri sono stati solo sfortunati che stavano al porto dove è attraccato kizaru, tutto qui...

    Sapevano eccome dell'imminente arrivo di un Ammiraglio, tant'è che Law dice pure di non volerlo incontrare... Comunque, come già ho sottolineato in precedenza, non li biasimo per essersi dati alla fuga, solo mi hanno impressionato meno di Hawkins (che se ne è stato seduto tranquillo a leggere i tarocchi senza nemmeno tentare di nascondersi), Urouge (con quel suo immancabile sorriso beffardo stampato sul viso), Drake e Apoo (che si sono gettati nella mischia di loro spontanea volontà quando invece avrebbero potuto allontanarsi dal luogo dello scontro).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    A dire la verità Apoo se n'è stato nascosto fino alla fine! Poi ha attaccato Kizaru per salvare gli altri ma lo ha fatto in maniera abbastanza vigliacca! In ogni caso poi ha cercato di svignarsela inutilmente! Hawkins sapeva bene di non aver speranza contro Kizaru (quando legge le carte la percentuale che gli viene fuori riguardo una possibile vittoria è 0%!!!) e se se ne stava lì seduto ad aspettare Kizaru è perchè probabilmente non pensava che il buon vecchio Borsalino l'avrebbe riconosciuto! Una volta che Kizaru ha cominciato ad attaccarlo ovvio che ha cercato di difendersi pur non ottenendo alcun risultato! Gli unici due che mi danno l'impressione di aver attaccato briga per primi sono Urouge e Drake!

    Tornando al capitolo, sono curiosissimo di vedere Jinbe nelle pagine successive! Chissà che ci sveli qualcosa del suo rapporto col vecchio mustacchio bianco!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hawkins sapeva bene di non aver speranza contro Kizaru (quando legge le carte la percentuale che gli viene fuori riguardo una possibile vittoria è 0%!!!)e se se ne stava lì seduto ad aspettare Kizaru è perchè probabilmente non pensava che il buon vecchio Borsalino l'avrebbe riconosciuto!

    Pensare di non essere riconosciuto quando sei uno degli 11 nuovi pirati più famosi della terra non mi pare funzioni come ragionamento...

    Se ne stava tranquillo perchè col suo potere traferisce i danni agli altri ed era relativamente tranquillo in quanto questo poteva consentirlgi una bella via di fuga...

    E poi sapeva di non poterlo battere, ma che non sarebbe morto...
     
    Top
    .
  11. Jim.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NecroPirates @ 16/1/2009, 11:21)
    CITAZIONE
    Hawkins sapeva bene di non aver speranza contro Kizaru (quando legge le carte la percentuale che gli viene fuori riguardo una possibile vittoria è 0%!!!)e se se ne stava lì seduto ad aspettare Kizaru è perchè probabilmente non pensava che il buon vecchio Borsalino l'avrebbe riconosciuto!

    Pensare di non essere riconosciuto quando sei uno degli 11 nuovi pirati più famosi della terra non mi pare funzioni come ragionamento...

    Se ne stava tranquillo perchè col suo potere traferisce i danni agli altri ed era relativamente tranquillo in quanto questo poteva consentirlgi una bella via di fuga...

    E poi sapeva di non poterlo battere, ma che non sarebbe morto...

    Le supernove non sono gli 11 pirati più famosi, anche perché vorrebbe dire che sono più famosi dei 7, e degli imperatori (tra l'altro 7 Shichi + 4 Imperatori = 11, non credo sia un caso ;) )Sono solo gli 11 pirati con la taglia superiore ai 100.000.000B che si trovavano in quel momento a shanbody ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NecroPirates @ 16/1/2009, 11:21)
    Se ne stava tranquillo perchè col suo potere traferisce i danni agli altri ed era relativamente tranquillo in quanto questo poteva consentirlgi una bella via di fuga...

    Questo è verissimo, infatti il primo calcione di Kizaru lo trasferisce, se non sbaglio, ad un suo sottoposto che stramazza al suolo fra lo stupore di tutti!
    Però data l'aria stralunata di Kizaru poteva starci il fatto di pensare di non essere stato riconosciuto!
     
    Top
    .
311 replies since 14/1/2009, 08:13   24107 views
  Share  
.